No Rest for the Wicked è finalmente approdato sui nostri schermi dopo una lunga attesa. Per la precisione, è disponibile proprio da ieri su PC tramite Steam, e molti giocatori hanno deciso di fiondarsi in questa nuova avventura e dargli una possibilità. Il lancio per il momento sembra andare bene, anche se non manca qualche problema.
No Rest for the Wicked: ottimi risultati al lancio, ma i problemi non mancano
Il lancio di No Rest for the Wicked sembra essere stato positivo: i numeri di vendita sono alti e anche a livello di diffusione non è andato affatto male. I giocatori che lo stanno provando sono molti, e altrettanti hanno anche deciso di lasciare recensioni per esprimere il proprio parere. Purtroppo però, molte di queste sono negative.
In particolare su 4000 recensioni, solo il 58% risulta essere positiva. I problemi riscontrati si trovano perlopiù nella performance, considerando che ha comunque dei requisiti di sistema abbastanza alti. Non manca poi chi si lamenta della risposta ai comandi o di stuttering.
A ogni modo, ricordiamo che il titolo è uscito per ora solo in accesso anticipato, quindi non ci troviamo di fronte alla versione definitiva. Aspettarsi perciò un titolo perfetto è sicuramente sbagliato, e grazie al feedback dei giocatori gli sviluppatori avranno materiale su cui lavorare per sistemare la situazione. Nulla che non sia risolvibile, con un po’ di tempo. Noi ovviamente ti terremo aggiornato.