Nelle ultime settimane Fallout è diventato più popolare che mai. Tantissimi giocatori sono tornati sui vari titoli della saga e altrettanti hanno deciso di provarli per la prima volta. Infatti il quarto capitolo della saga è stato il titolo più venduto in Europa la settimana dell’uscita della serie. Non c’è da stupirsi che adesso sia Fallout 4 che 76 stiano per subire dei grossi aggiornamenti.
La serie porta sempre più gente su Fallout 76
Parlando proprio di 76, ad oggi ha registrato un picco altissimo per quanto riguarda i giocatori connessi contemporaneamente al titolo: oltre un milione. Erano infatti anni che il titolo non aveva tale successo, e adesso moltissimi giocatori si sono uniti alla community iniziando a giocarci. Per celebrare l’evento, anche sull’account ufficiale di Fallout è stato caricato un post con un’illustrazione che richiama il traguardo.
Tutti i giocatori che hanno provato Fallout 76 all’uscita si ricorderanno lo stato in cui versava il titolo: tra bug continui, cheater da tutte le parti, e la mancanza di una vera e propria storia da seguire. Adesso però Bethesda ha reso il titolo giocabile e lo ha arricchito con tantissimi nuovi contenuti. Invitiamo chiunque non l’avesse già fatto a leggere la nostra top dei Fallout dal peggiore al migliore.