Finalmente è arrivato il giorno del lancio di Stellar Blade, e potete trovare la nostra recensione. In occasione del debutto, Sony e Shift Up hanno presentato il classico trailer di lancio, come da consuetudine per ogni nuovo titolo in uscita.
Tuttavia, a differenza di quanto ci si potesse aspettare, considerando anche la serie di trailer delle settimane precedenti, in cui l’aspetto action e spettacolare era al centro dell’attenzione, questo trailer si presenta in modo molto diverso, puntando tutto sulla drammaticità.
Non c’è solo l’action in Stellar Blade, ma anche altro
Il trailer di lancio dell’esclusiva PlayStation 5, Stellar Blade, si distingue per la sua enfasi meno frenetica sull’azione e per il maggior focus sui personaggi e sulle loro emozioni durante le scene presentate. L’atmosfera del trailer è malinconica e drammatica, suggerendo che il team di sviluppo coreano e Sony intendano sottolineare che oltre al gameplay coreografico e spettacolare, c’è un’altra dimensione emotiva da esplorare.
Stellar Blade è già disponibile per PlayStation 5 ed è un’ action fantascientifico in cui assumiamo il ruolo di Eve, una guerriera dell’unità 7 incaricata di sconfiggere gli alieni Naytiba che hanno invaso la Terra.
Il sistema di combattimento presenta molteplici variazioni ed è caratterizzato da un approccio più ponderato, che consente ai giocatori di apprendere i pattern dei nemici e di eseguire schivate perfette o deviare i colpi con precisione. Inoltre, Stellar Blade offre una vasta gamma di abilità volte a arricchire e diversificare il gameplay, rendendolo più strutturato e coinvolgente.