Gears 6 è soltanto l’ultimo tassello di una serie che nata come esclusiva Xbox, insieme ad Halo è riuscita a mantenere alto l’hype di moltissimi fan assetati di novità. Non solo garantendo un’ottima campagna, ma anche un multiplayer ricco di azione e caoticità. Oggi siamo qui per parlare di novità in merito all’ultimo capitolo ancora non annunciato!
Gears 6, ci siamo quasi?
Non ci sono conferme, ma soltanto un folle penserebbe che Microsoft possa rinunciare a Gears 6. Al di là delle teorie dei fan però, come riporta PureXbox, vi sarebbe un ulteriore tassello che vede un tweet del doppiatore ufficiale di JD Fenix (noto personaggio del gioco).
Il doppiatore Liam Mclntyre, ha recentemente risposto a una domanda relativa al suo personaggio (che però non vogliamo tradurre in quanto contenente spoiler) come segue:
“Non ne ho idea, penso che l’azienda potrebbe rivelarcelo a giugno”
Un chiaro riferimento al fatto che a giugno potrebbe esserci un annuncio di qualche tipo su Gears 6. Facciamo ora qualche precisazione. Si tratta comunque di un commento rilasciato da un doppiatore, che non rappresenta in nessun modo i piani della casa di sviluppo.
Però, allo stesso tempo, essendo di una persona addetta ai lavori, sicuramente vale di più di qualche rumor casuale trovato su internet. Staremo a vedere. Senza ombra di dubbio primo o poi il gioco verrà annunciato, che sia giugno il mese fortunato?