Molti fan di Grasshopper Manufacture si ricorderanno sicuramente di Lollipop Chainsaw, gioco con protagonista la cheerleader Juliet, intenta a farsi strada tra le orde di zombie. Da ormai qualche anno Yoshimi Yasuda, producer di Grasshopper Manufacture, si è staccato dalla casa di Suda51, diventando capo della Dragami Games, che ha preso in carico la remaster di questo titolo, amato da molti giocatori che hanno potuto giocarlo nel 2012, ai tempi della PlayStation 3.
Manca poco a Lollipop Chainsaw RePOP?
Ieri lo stesso Yoshimi Yasuda ha condiviso dei post sul suo profilo X dove parla proprio della remaster, dicendo che il titolo dovrebbe essere pronto per l’uscita a breve. Era già stato confermato che il titolo sarebbe stato rilasciato quest’estate, tra luglio e settembre. A quanto pare quindi non manca molto a Lollipop Chainsaw RePOP.
Adesso dobbiamo solo scoprire a quale evento verrà mostrato un trailer del titolo: forse a un PlayStation Showcase, oppure al Summer Game Fest. Purtroppo non sappiamo ancora su quali piattaforme verrà rilasciata la remaster, ma è facile pensare che non rimarrà confinata su PlayStation e Xbox, ma che arriverà anche su PC, e forse Switch o Switch 2.