La saga di Fallout è sicuramente una saga più che conosciuta nel mondo del gaming, una serie che nel corso degli anni capitolo dopo capitolo ha saputo conquistare l’utenza. A quanto pare Bethesda non ha ancora nessuna intenzione di mandarla in pensione e anzi, ci sarebbero addirittura già due progetti in cantiere non ancora annunciati.
Fallout: ci sono ben 2 progetti segreti in programma?
La notizia di oggi arriva direttamente da Todd Howard, che durante il suo intervento durante il Kinda Funny Gamecast ha accennato a due progetti davvero interessanti riguardanti la saga. Secondo l’uomo infatti, la serie è ancora tenuta in grande considerazione da Bethesda, che attualmente sarebbe già al lavoro su questi due fantomatici progetti non annunciati, di cui nessuno sa ancora nulla.
Purtroppo per il momento non ci è dato sapere di che progetti di tratta, ma già un leak aveva fatto pensare a una possibile remaster di Fallout 3 che potrebbe addirittura arrivare anche quest’anno. Insomma, in questo caso dovremmo presto scoprirne qualcosa di più.
Mentre per il secondo progetto, potrebbe forse trattarsi di Fallout 5? Chi lo sa, ma non è di certo un’ipotesi da escludere. Ovviamente terremo d’occhio la situazione e ti terremo aggiornato.