Star Wars Jedi Survivor è il sequel di uno dei titoli dedicati al mondo di Star Wars più apprezzati di sempre. La saga ha saputo far innamorare i giocatori, e anche questo secondo capitolo si è dimostrato all’altezza delle aspettative, nonostante qualche piccolo problema al lancio. A quanto pare però sono ancora molte le persone che non hanno avuto modo di provarlo, e il Game Pass lo sta dimostrando.
Star Wars Jedi Survivor: il gioco arriva su Game Pass e i giocatori aumentano a dismisura
Le informazioni di oggi arrivano direttamente dal sito TrueAchievements che ha deciso di raccontare un dato molto interessante per quanto riguarda Star Wars Jedi Survivor. Di recente infatti come forse saprai, il titolo è approdato su Xbox Game Pass Ultimate, il noto abbonamento a pagamento di casa Microsoft che permette di accedere a un vasto catalogo di giochi pagando una piccola cifra mensile.
Questa opportunità a quanto pare ha dato modo a moltissimi nuovi giocatori di tuffarsi in questa avventura. Stiamo parlando di un aumento davvero ingente nei numeri: i giocatori su Xbox sono infatti aumentati addirittura del 570,4%.
Un risultato strabiliante se si pensa che chi è abbonato alla versione standard non ha nemmeno accesso al gioco. Un dato che tra l’altro dimostra l’importanza degli abbonamenti a pagamento in questo periodo storico, in grado di dare una spinta incredibile a un titolo.