MultiVersus: il Joker si unisce al roster

Il picchiaduro di Warner Bros è sempre più vicino

Attraverso un nuovo trailer di MultiVersus, Warner Bros. Games ha annunciato l’arrivo del Joker come nuovo personaggio giocabile, che si unisce al nuovissimo picchiaduro free-to-play ispirato a Super Smash Bros. La versione del Joker, che apparirà nel gioco, sarà quella della famosa serie animata del 1992, disegnata dall’inimitabile Bruce Timm.

Ovviamente sarà lo stesso Mark Hamill a doppiare il pagliaccio più famoso al mondo, già doppiatore nella serie animata e nella serie dei videgiochi Batman: Arkham, nonché in tantissime altre opere nelle quali è presente il villain DC. Il personaggio sarà disponibile dal lancio di MultiVersus previsto per questo 28 maggio.

Multiversus: il joker si unisce al roster

Sviluppato da Player First GamesMultiVersus sarà disponibile come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

MultiVersus: un roster da capogiro

Il picchiaduro includerà tra i personaggi giocabili tutte le personalità che hanno contraddistinto gli universi creati da Warner Bros, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una creatura originale conosciuta come Rendog.

Multiversus: il joker si unisce al roster

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.multiversus.com, oppure partecipare attivamente alla community del titolo attraverso i canali social e il server discord.

Scopri tutto su MultiVersus
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento