Un titolo indipendente realizzato da Little Chicken, Moonlight Peaks, arriverà da noi entro il 2026 per mezzo di Marvelous Europe. Un gioco di simulazione surreale che combina vampiri, agricoltura e mistero con una grafica cartoonesca e per niente terrificante.
Contemporaneamente a XSEED Games, che si occuperà del lancio in Nord America, Moonlight Peaks verrà rilasciato in Europa e in Australia nel 2026.
Marvelous Europe annuncia di voler pubblicare Moonlight Peaks
Un mix tra un GDR e un gioco di simulazione che vede protagonisti vampiri e creature mostruose ma dalla grafica simpatica e accurata, nonostante sia ancora in fase di sviluppo.
Il titolo del gioco prende il nome dalla cittadina in cui è ambientato, Moonlight Peaks appunto, nella quale vivono vampiri, lupi mannari e molte altre creature soprannaturali che vivono prevalentemente di notte.
Vestirai i panni di una discendente del conte Dracula e dovrai dimostrare che è possibile vivere una vita di compassione anche per i non morti. Progetterai la tua dimora mentre imparerai l’arte della stregoneria e conoscerai i tuoi concittadini, umani e non. Dovrai metterti alla prova con pozioni, incantesimi e con la gestione di una fattoria tutt’altro che normale, oltre che con i rapporti sociali.Puoi iniziare già da ora a esplorare la cittadina di Moonlight Peaks grazie alla demo disponibile su Steam e rimanere aggiornato sul sito ufficiale del gioco.