È stata annunciata la data di uscita per il GDR firmato NIS America, Reynatis, che arriverà sul mercato il 27 settembre 2024. Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam, includendo contenuti speciali del crossover con NEO: The World Ends With You di Square Enix.
Reynatis, unurban fantasy ambientato in una Tokyo realistica
In una Shibuya accuratamente riprodotta sta per accadere un importante scontro, quello tra magia e ordine. Il protagonista dell’avventura è il mago Marin, diretto nella città nipponica, che incontrerà durante il suo viaggio Sari, un ufficiale del M.E.A., l’organizzazione che ha il compito di tenere sotto controllo i maghi e il loro potere.
Nei panni di Marin incontrerai anche un gruppo di sostegno per maghi solitari, chiamato Owl, impegnato nella ricostruzione di un mondo che preveda la pacifica convivenza tra maghi e non maghi. Nella Shibuya di Reynatis, infatti, i cittadini comuni temono i maghi, la magia e il potere che ne deriva, costringendo chi è dotato di poteri soprannaturali a vivere nell’ombra.
Owl è composto da tre membri impegnati nel controllo dei vigilanti più radicalizzati, occupandosi di punire quello che il M.E.A. non ha la facoltà di controllare.
Esplorerai la città celando i tuoi poteri, comportandoti come un civile, ma allo stesso tempo agendo per combattere chi ostacolerà il precario equilibrio tra maghi e umani.
Per ulteriori informazioni su Reynatis è possibile trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco.