VOIN è un gioco di ruolo d’azione hack-and-slash ambientato in un open world dark-fantasy, creato dal singolo sviluppatore Nikita Sozidar e pubblicato da tinyBuild. Atteso per la fine dell’anno, è stata appena rilasciata una nuova demo su Steam per i giocatori che desiderano mettersi alla prova con magie e combattimenti.
Magia e combattimenti nella demo di VOIN
In questo titolo, i giocatori assumono il ruolo di VOIN, un servitore elementale forgiato da un potente mago, con la missione di liberare il mondo da una misteriosa piaga che sta consumando ogni forma di vita. La demo introduce diverse nuove funzionalità, come effetti meteorologici dinamici che influenzano il gameplay, meccaniche di guarigione rinnovate, un tutorial riprogettato, un nuovo dungeon dove i giocatori possono affinare le loro abilità e movimenti, e il primo sguardo ai filmati del gioco, oltre a molte altre novità.
Potrai affrontare combattimenti strategici adattandoti ai vari livelli di potenza dei nemici e completare missioni per sbloccare arene boss e affrontare creature terrificanti. Raccogli bottini importanti da purificare nell’area Hub per incrementare il danno inflitto ai tuoi nemici.
Tra praterie in rovina e torri di castelli infestati da ghoul, potrai iniziare a esplorare i combattimenti. Esplora il mondo oscuro alla ricerca di aree segrete, armi ed equipaggiamento per supportare la pericolosa missione di VOIN. Libera la terra dai demoni con spadoni a due mani, combinando abilità elementali devastanti per infliggere colpi finali decisivi.
VOIN sarà disponibile su PC Windows tramite Steam entro la fine dell’anno.