Tutto pronto per la nuova stagione 7 di NBA 2K24, uscita il 17 maggio in concomitanza con i playoff presenta novità e ricompense per le modalità di gioco: La mia Carriera, MyTEAM e The W Online.
Per quanto riguarda La mia Carriera ci saranno nuovi premi come: il cappellino da laureato al livello 10, un drone con la tecnologia da teletrasporto al livello 30, una cintura di campione in stile wrestling (che strizza l’occhio a WWE 2K24), al livello 39 si sbloccheranno persino una Lowrider per girare in città e un hoverboard.
Arriveranno nuove cards per la modalità MyTEAM per accrescere la collezione dei giocatori, per esempio: al livello 1 si sbloccherà la card Free Agent Jimmy Butler, al livello 10 la card Pink Diamond Cam Thomas, raggiungendo il livello 20 riceverai la card Galaxy Opal Dillon Brooks fino ad arrivare al livello 40 con la card Dark Matter Nikola Jokić.
In The W Online si sbloccheranno: la maglia di Kelsey Plum, la maglia All-Star di Jewell Lloyd, la Coach Card MyTEAM di Dawn Staley e altro ancora.
Con il Season Pass si aggiungeranno altre 40 ricompense come: un boost del 15% di xp, il costume da mascot dei Portland Trail Blazers, la card Dark Matter Jamal Murray e altri succosi premi.
In 2KBeats arriva anche l’album Def Jam Recordings x NBA 2K24 con quattro brani inediti pubblicati nel gioco.
NBA 2K24 è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.