Dopo tutti questi anni, Fortnite è ancora sulla cresta dell’onda, anche se non più come ai tempi dell’uscita, e continua a stupire i fan con le più attese e a volte inaspettate collaborazioni. Tra serie tv, fumetti e videogiochi, viene quasi difficile pensare a un brand che non sia apparso nel colosso di Epic Games. E quale miglior momento per annunciare la collaborazione con il gioco di ruolo post-apocalittico più famoso di sempre?
Vedremo presto Fallout in Fortnite
Sul profilo ufficiale X di Fortnite è stato postato l’annuncio della collaborazione con Fallout, ovviamente mostrando la solita armatura atomica a cui Bethesda sembra tenere particolarmente. È facile pensare che questa collaborazione ci permetterà di usare le skin di un cavaliere della Confraternita d’Acciaio o di un abitante del vault, oltre a offrire la possibilità di esplorare zone della mappa adattate all’ambientazione della serie, complete di nemici e NPC dedicati.
Non sono stati specificati data di uscita o i contenuti di questa collaborazione, ma a giudicare dall’immagine, potremmo vedere anche una location ispirata alla Zona Contaminata. Ovviamente questa collaborazione vuole cavalcare l’onda di successo della serie di Fallout targata Amazon Prime Video, che ha riacceso l’entusiasmo in moltissimi fan in tutto il mondo, e sicuramente ci riuscirà senza troppi problemi, visto quanto ultimamente si stia parlando della serie.