Genshin Impact si aggiorna alla versione 4.7, Intreccio di sogni eterni, il cui rilascio è previsto per il 5 giugno su tutte le piattaforme di gioco. Le novità attese per quello che è probabilmente uno degli RPG più giocati negli ultimi tempi sono diverse, tra cui tre personaggi nuovi: Clorinde, Sigewinne e Sethos. Oltre a loro, continua la storia principale con nuove missioni.
Genshin Impact: An Everlasting Dream Intertwined
A quattro anni dalla sua uscita, Genshin Impact continua a far parlare di sé ma, soprattutto, ad intrattenere la sua community. Con An Everlasting Dream Intertwined (tradotto Intreccio di sogni eterni) arrivano due nuovi personaggi da 5 stelle, Clorinde, dotata di pistola e spada, e Sigewinne, dotata di abilità curative che sfrutta lanciando bolle, e uno da 4, Sethos, che attacca lanciando frecce perforanti.
Le novità comprendono non solo i personaggi ma anche il mondo di gioco grazie all’introduzione di Tetro immaginario, un nuovo dominio a lungo termine che sarà aggiornato mensilmente portando con sé ricompense maggiori e nuove regole.
Arriverà anche una nuova missione dell’Archon, che ci permetterà di assistere all’incontro dei gemelli viaggiatori con Deinsleif. Allo stesso tempo sarà disponibile anche una nuova stagione del minigioco di difesa della torre. Ultimo ma non meno importante, la quantità massima di resina primordiale vede un aumento da 160 a 200.
Per rimanere aggiornato sulle novità e per maggiori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale.