L’ultima fatica della software house Silver Lining Studio si è mostrata in un nuovo trailer. The Star Named EOS è un’avventura grafica basata su enigmi e puzzle a tema fotografia. Vestiremo i panni di Dei, un giovane fotografo alla ricerca della madre scomparsa. Quest’ultima, durante i suoi viaggi ha inviato lettere e fotografie alla nostra protagonista, che scoprirà contenere indizi da seguire per capire che fine ha fatto sua madre.
The Star Named EOS: un puzzle fatto a mano
Gli sviluppatori del pluripremiato Behind the Frame: Il paesaggio più bello, ci offrono un rilassante puzzle-game totalmente disegnato a mano con ambienti ricchissimi di dettagli tra enigmi e oggetti nascosti che puntano a stimolare al massimo il nostro intuito.
Per i più curiosi esiste già la possibilità di provare la demo di questo titolo su Steam, con la possibilità di sentire le voci dei protagonisti in tre lingue diverse: inglese, cinese e giapponese, purtroppo manca la lingua italiana per il doppiaggio.
Al momento non si conosce la precisa data di uscita ma è previsto per questa estate su Steam, Epic Games Store, Humble Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 5 & Xbox Series X|S.