Manca ormai poco al Summer Game Fest: l’evento estivo dedicato al mondo dei videogiochi, dove moltissimi team di sviluppo possono presentare nuovi titoli o mostrare trailer di giochi destinati ad uscire nel prossimo futuro. Secondo dei recenti leak anche Konami parteciperà alla festa con il suo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, remake del capolavoro di Hideo Kojima, uscito originariamente su PlayStation 2 nel 2004.
Un nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater?
Sono stati ben due i leaker che questa volta hanno anticipato le intenzioni di Konami, che a quanto pare vorrebbe mostrare un nuovo trailer del suo titolo tanto atteso. Inoltre questa potrebbe essere l’occasione da parte di Konami di annunciare il rinvio al 2025, che secondo un leak sarebbe certo.
I due leaker in questione sono Lunatic Ignus e Billbil-kun. Quest’ultimo, in particolare, si è dimostrato molto affidabile nel corso del tempo su molti fronti, fornendo informazioni sia banali che di grande rilievo, ma quasi sempre veritiere.
Proprio lui pochi giorni fa ha dichiarato che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater subirà uno slittamento e uscirà l’anno prossimo. In ogni caso non ci resta che aspettare il 7 giugno per sapere se Konami ha davvero intenzione di mostrarci qualcosa. Non sarebbe male poter finalmente vedere Naked Snake in azione in un gameplay trailer ambientato nella foresta russa in cui si svolgono le vicende del titolo, magari facendoci incontrare anche qualche altro personaggio.