Preparati a salpare per un’avventura ancora più oscura e profonda con l’arrivo di The Iron Rig, la seconda espansione del pluripremiato gioco di pesca dall’anima lovecraftiana DREDGE! In arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S il 15 agosto, The Iron Rig espande il mondo di Dredge con nuove storie, creature misteriose e pericoli inaspettati.
Visita una nuova zona di mare, interamente esplorabile, dopo la parentesi ghiacciata di The Pale Reach, la prima espansione di DREDGE uscita a novembre 2023. Preparati ad affrontare nuove sfide e svelare i misteri dietro ad antichi tumulti celati nelle profondità marine.
Collabora con la Ironhaven Corporation per costruire e sviluppare una base operativa che ti permetterà di sbloccare nuovi equipaggiamenti. Con nuovi livelli di attrezzatura, che ti permetteranno di pescare oltre 50 nuovi pesci tra cui creature abissali mai viste prima. Potenzia ulteriormente il tuo scafo e rendilo ancora più grande e performante grazie a nuove abilità ancora più potenti rispetto a quelle del gioco di base.
DREDGE The Iron Rig promette di offrire contenuti giocabili tra le 2 e le 5 ore che saranno accessibili in qualunque momento durante la campagna del gioco principale. Quindi che tu sia un nuovo pescatore o un marinaio già navigato potrai godere dell’espansione quando vorrai, senza alcun tipo di limitazione.
DREDGE Collectors Edition in arrivo!
Per i nuovi giocatori o per coloro che vogliono vivere l’esperienza completa, il 15 agosto verrà lanciata anche un’edizione retail bundle. Questa edizione include il gioco base e tutti i DLC rilasciati finora, tra cui The Pale Reach e The Iron Rig. Il prezzo dell’espansione acquistata singolarmente sarà di 11,99€ mentre non è ancora dato sapere il prezzo del bundle.
La Collectors Edition sarà presto disponibile ma non è al momento preordinabile in Italia (solo in Francia, Germania e Spagna ndr.). All’interno dell’edizione da collezione troveremo l’edizione fisica del gioco, il quaderno degli appunti con le varie specie di pesci, una mappa in formato A3 del mondo di gioco, la replica del sigillo della rovina e molto altro.
Noi siamo impazienti di giocare la nuova espansione di DREDGE anche perché il titolo ci ha ammaliati un anno fa al momento dell’uscita. Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!