I sandbox sopra le righe che ci vedono controllare bizzarri animaletti sono diventati un vero e proprio trend in seguito al successo di Goat Simulator. A questa volta schiera, si aggiunge l’irriverente Squirrel with a Gun.
Il titolo sviluppato dallo studio indipendente Deedee Creations e pubblicato da Maximum Entertainment e ora finalmente pronto ad esordire sui nostri PC e a regalarci attimi di pura follia. La data di uscita del gioco è ora ufficiale: l’insolito titolo arriverà su Steam il prossimo 29 agosto.
Cosa accadrebbe se un innocuo scoiattolino scoprisse un insolito amore per il crimine e la violenza? Questa è bizzarra domanda che si sono fatti gli sviluppatori di Squirrel with a Gun, dando vita ad un’avventura nella, tra un combattimento con misteriosi agenti segreti e una diatriba col vicinato, collezioniamo preziose ghiande dorate.
Squirrel with a Gun: il titolo pensato per chi credeva di averle viste tutte…
Il nostro obbiettivo “canonico” sarà quello di intrufolarci in dei bunker segreti, sorvegliati da misteriosi agenti speciali, per sconfiggere temibili boss, ma nessuno ha detto che dobbiamo seguire la trama principale senza guardarci intorno! Da bravo sandbox, il titolo offre al giocatore un gran numero di attività secondarie: possiamo guidare la nostra micro automobilina tra le strade della città, personalizzare il nostro scoiattolo, derubare gli umani del quartiere, aiutare gli animali per ottenere speciali ricompense o… far saltare in aria qualcosa, persino un carro armato!
Questa piccola avventura all’insegna della follia e del divertimento può essere aggiunta sin da ora alla lista desideri di Steam: si attendono novità per quanto riguarda l’approdo del gioco su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S.