Presentato al PC Gaming Show durante la Summer Game Fest da Artificer e Devolver Digital, Sumerian Six si presenta come un’avventura stealth tattica in real time. I protagonisti saranno degli scienziati militari che, non solo avranno l’obiettivo di combattere i nazisti, ma anche di scoprire arcani misteri sfruttando una tecnologia del tutto sperimentale al fine di ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale.
Sumerian Six, sconfiggi i nazisti con la squadra Enigma
Il team protagonista di Sumerian Six è la Squadra Enigma, composta dai più grandi scienziati del mondo che si troveranno a dover collaborare e, grazie alle loro diverse abilità, combattere il Terzo Reich.
Affronterai un viaggio attraverso vari continenti e luoghi ispirati alla realtà, incontrando i più disparati alleati, come la chimica in esilio Rosa Reznick, Wojtek l’orso mannaro e lo psicanalista esoterico Siegfried von Adelsberg.
Grazie alle singolari abilità di ogni membro della squadra, dovrai eliminare i nemici che incontrerai strada facendo. I nazisti contro i quali avrai a che fare non si faranno scrupoli, e attingeranno a poteri occulti per creare la Wunderwaffe definitiva.
La data di uscita non è ancora stata annunciata, sappiamo solo che il gioco arriverà nel corso del 2024. Su Steam è già disponibile una prima demo per un assaggio di gioco, che può essere aggiunto alla lista dei desideri per non perdere le novità.