Medieval Dynasty, l’avventura in prima persona realizzata da Render Cube ed edita da Toplitz Productions, si prepara ad offrire ai giocatori su Epic Games Store e console PlayStation 5 e Xbox Series X/S una nuova modalità che promette di rivoluzionare l’esperienza di gioco.
Sta infatti per essere introdotta, come ci annuncia uno speciale trailer pubblicato per l’occasione, la modalità cooperativa per le suddette piattaforme: questa permetterà ai giocatori, anche su console diverse o direttamente su PC, di creare un’unica partita in cooperativa per affrontare insieme le insidie del mondo di gioco, l’intrigante regione di Piastovia.
Un nuovo modo di vivere il mondo di Medieval Dynasty
Questo speciale aggiornamento, reso disponibile agli utenti Steam già nel corso di dicembre, permetterà a tutti i giocatori di visitare una nuova mappa di gioco che pullulerà di villaggi ancora più ricchi di interazioni e di personaggi, che cresceranno conseguentemente al numero di scambi commerciali che avranno luogo sul territorio.
L’aggiornamento, come riportato all’interno del trailer di gioco, sarà disponibile a partire dal 27 giugno ma, stando all’editor, sono già in corso i lavori per il prossimo grande aggiornamento, che introdurrà un più ricco e complesso sistema di realizzazione e modifica di armi e armature: questo è previsto entro la fine del 2024.
Medieval Dynasty è un’avventura in continua espansione che non possiamo che consigliare agli amanti dei titoli survival e sandbox: se sei curioso, puoi trovare ulteriori dettagli in merito a questo titolo nella nostra recensione.