Fortnite: in arrivo una nuova modalità chiamata Rientro, ecco il trailer

Ecco tutti i dettagli!

Fabio Sessa Commenta! 3

Fortnite è un titolo che ormai da moltissimi anni appassiona l’utenza, il battle royale per eccellenza che ha permesso al genere di espandersi sempre di più. Nel corso degli anni il gioco si è chiaramente aggiornato ed è cambiato sotto molti aspetti, oggi siamo qui per parlarti di una nuova interessante modalità.

Immagine

Fortnite: in arrivo una nuova modalità chiamata Rientro, ecco il trailer

Epic Games ha ufficialmente rivelato l’esistenza di una nuova modalità in Fortnite, chiamata Rientro. La modalità in questione è stata presentata tramite un trailer ufficiale, e a quanto pare sarà accompagnata anche da una nuova mappa.

Il tutto sarà già disponibile da oggi 22 giugno, a partire da poco dopo le ore 20 italiane. Si tratta chiaramente di una modalità battle royale a squadre che promette grandi cose. Secondo quanto indicato, i giocatori totali saranno 40 e nella mappa saranno presenti anche luoghi conosciuti e apprezzati come Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio.

Ma come funziona nel concreto? I giocatori una volta abbattuti potranno rientrare in partita: sarà infatti presente un conto alla rovescia che permette all’utente di tornare in campo una volta esaurito. Inizialmente il timer durerà 30 secondi, per poi andare ad aumentare fino a 40 secondi. In poche parole, per riuscire ad abbattere una squadra si dovranno eliminare tutti i suoi componenti prima che i vari timer di ognuno scadano, riportandoli in partita.

La mappa di fortnite rientro

Sono presenti anche delle facilitazioni: se si abbatte un avversario, il timer cala di due secondi; se si elimina un nemico, la riduzione è di quattro secondi; se si elimina un’intera squadra, sarà di ben 10 secondi.

Alla fine della partita, ci sarà un periodo di tempo dove il rientro non sarà più possibile andando a complicare la situazione. Inoltre, non saranno presenti veicoli ma tutte le armi classiche e amate. Tornando in campo una volta abbattuto perderai però il tuo equipaggiamento, rientrando solo con un fucile d’assalto comune e 100 unità di legno.

Insomma, una novità davvero interessante tutta da scoprire!

Scopri tutto su Fortnite
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento