Hitman: World of Assassination, il capitolo targato 2016 dell’amata serie stealth dell’Agente 47, è caratterizzato da una serie di eventi che permettono al gioco di essere sempre sulla cresta dell’onda e di ottimizzare la presenza di giocatori, sempre alla ricerca di nuove sfide da completare.
L’ultima aggiunta al gioco ha fatto la gioia degli amanti della UFC e ha causato lo stupore generale della community per la sua originalità: il nuovo Bersaglio Elusivo che potremo sconfiggere mediante una missione ad esso dedicata all’interno del gioco è il leggendario ex-lottatore di arti marziali miste Conor McGregor.
L’irlandese presta infatti la sua immagine per interpretare The Disruptor, un lottatore di fama mondiale che avuto più di qualche controversia nei confronti di una potente azienda che, adesso, desidera solo vederlo sparire. Ed è proprio in queste situazioni che entra in gioco l’Agente 47, no?
Una sfida… sul ring in Hitman: World Assassination
L’evento sarà disponibile per un periodo limitato, dal 27 giugno al 29 luglio. Gli utenti premium di Hitman: World of Assassination che completeranno la sfida potranno riscattare una serie di elementi estetici a tema, tra cui una pelliccia da lottatore ispirata a quelle indossate dal famoso lottatore irlandese.
Conor McGregor stesso ha rilasciato un’intervista in merito a questa collaborazione, dichiarando:
L’era del Disruptor è iniziata! Mi sono divertito molto a creare il personaggio e a dargli vita. Non vedo l’ora che i giocatori provino a sconfiggerlo: l’Agente 47 si troverà di fronte al bersaglio più difficile da colpire!
La saga di Hitman continua a dare spettacolo e a stupire i fan proponendo missioni adrenaliniche e ricche di pathos: un’ottima notizia se pensiamo al modo in cui, all’epoca del lancio, era stato accolto dal pubblico il terzo capitolo della serie, ultimo in ordine cronologico tra quelli approdati sul mercato.