Dalla sua uscita il mese scorso, Heading Out di Sabre Interactive e Serious Sim ha apassionato migliaia di giocatori, che si sono lanciati in un’avventura indimenticabile attraverso gli Stati Uniti. Unendo meccaniche di guida arcade con una narrativa roguelite, questo viaggio stilizzato permette ai giocatori di esplorare gli USA comodamente da casa, rappresentando l’alternativa ideale per chi non può viaggiare. Per celebrare la stagione, Heading Out partecipa ai saldi estivi di Steam, offrendo uno sconto del 20% fino all’11 luglio.
Heading Out ci porta in giro per l’America
Quest’avventura su strada ci offre la possibilità unica di esplorare i vasti paesaggi americani, dalle grandi metropoli alle pittoresche cittadine, mentre saremo diretti verso una destinazione finale generata casualmente all’inizio di ogni corsa. Durante il viaggio potremo creare le nostre storie attraversando il paese, passando da Las Vegas a Salt Lake City, da Flagstaff e ovunque nel mezzo. Lungo la strada incontreremo varie situazioni, dai drammi delle rock star ai rapimenti e altro ancora.
Un mix di inseguimenti ad alta velocità, pericoli e sfide insidiose, personaggi colorati e storie coinvolgenti, portate in vita con eleganti immagini da graphic novel. Ogni viaggio è definito dalle nostre decisioni. Possiamo pianificare strategicamente il percorso e le risorse sulla mappa, oppure guidare liberamente senza preoccupazioni.
Ogni scelta influenza il percorso, compresi gli incontri narrativi, il consumo di carburante, le condizioni del veicolo e il livello di ricercato.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale o la pagina Steam del gioco.