To the Star, un nuovo gioco d’avventura e costruzione

In pieno stile Alice in Wonderland

Se i giochi di sopravvivenza realistici odierni possono apparire troppo monotoni, ripetitivi e privi di colore, To the Star sembra portare un po’ di freschezza e novità, in un mondo magico che enfatizza la creatività e la costruzione di base per progredire.
Battezzandosi come secondo titolo della casa di sviluppo indipendente Covenant.dev, il nuovo trailer ufficiale rilasciato sul canale youtube ci mostra un po’ del gameplay, che sembra puntare molto sui giocatori amanti dell’esplorazione.

To the star

To the Star, un viaggio particolare

In To the Star, esploreremo un mondo strano e meraviglioso, popolato da creature uniche e panorami straordinari, portando letteralmente il mondo sulle spalle. Una valigetta magica ci permetterà di saltare al suo interno in qualsiasi momento e costruire la nostra base in una dimensione privata, la “Briefbase”. Dopo aver esplorato, combattuto e raccolto materiali, potremo investirli non solo nella coltivazione di risorse ma anche nelle “Skillbuildings”, migliorando le abilità del nostro personaggio e consentendoci di progredire ulteriormente nel nostro viaggio.

  • Creatività senza limiti: Combina e mescola vari ingredienti per creare oggetti stravaganti che possono essere consumati, lanciati a un co-giocatore o scagliati contro un nemico.
  • Briefbase Personalizzabile: Personalizza la tua base cambiando il cielo, gli oggetti di sfondo, il ciclo giorno/notte e altro ancora. Puoi persino caricare la tua musica e colonna sonora per goderti la tua dimensione privata.
  • Gameplay Emergente: La libertà di trasformare quasi tutto in un proiettile apre un’infinità di possibilità per un gameplay innovativo in questo mondo fantastico.
To the star

Il team ha già condotto alcuni playtest di successo su una versione preliminare del gioco e invita i giocatori interessati a partecipare al server Discord di To the Star per contribuire alla creazione del mondo del gioco.

Scopri tutto su To the Stars
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento