L’ultima espansione di Destiny 2, chiamata “La Forma Ultima” è disponibile, a prezzo scontato, su Instant Gaming ed è quindi la tua occasione migliore per difendere il Viaggiatore e combattere al fianco di tutti gli altri Guardiani che già stanno affrontando la sfida finale contro il Testimone.
L’espansione è uscita il 3 giugno, quindi sono passati poco più di venti giorni e ormai ciò che doveva essere detto è stato detto, anche da noi di iCrewPlay. L’offerta disponibile su Instant Gaming interessa sia la versione Standard del titolo per Steam, sia la versione DLC + Season Pass, la prima disponibile con un 30% di sconto, al prezzo di 34.99€ e la seconda con uno sconto del 34% per la modica cifra di 65.99€.
Destiny 2: La Forma Ultima è un po’ come tornare a casa!
Se da un lato tutti noi abbiamo cominciato la nostra avventura risvegliati da uno Spettro all’interno del cosmodromo il nostro lungo viaggio sotto la luce del Viaggiatore, dall’altro dovremo tutti concludere prima o poi questo viaggio e questa è l’occasione che stavamo aspettando.
Il titolo di Bungie ha toccato con l’ultima espansione il più alto punto narrativo dei suoi quasi dieci anni di vita. Finalmente tutti i nodi vengono al pettine e, tutti gli eventi che abbiamo affrontato avranno una spiegazione e una conclusione, degna di questa epica avventura.
Come sempre le espansioni del titolo ci offrono un nuovo arco narrativo, innumerevoli missioni, raid e oggetti da ottenere. Nella versione base si avrà accesso a tutto l’arco narrativo iniziale del DLC mentre con la versione DLC + Season si avranno anche tutti i futuri archi narrativi da qui alla fine dell’esperienza di La Forma Ultima.
Chiaramente non possiamo non citare la presenza, in questo DLC, di una nuova sottoclasse che va a rendere ancora più dinamica l’intera esperienza del gioco.
Noi abbiamo amato tantissimo l’epopea targata Bungie e, il fatto che si sia arrivati a una conclusione, un po’ ci ha lasciato turbati. Certo, alla fine si sa che nella luce del Viaggiatore ci sarà sempre qualcosa da scoprire. E tu? Sei un Guardiano? Hai già cominciato la tua lotta contro il Testimone o approfitterai di quest’offerta per farlo? Faccelo sapere nei commenti!