Ys Memoire: The Oath in Felghana è un titolo RPG molto amato dai giocatori appassionati del genere: uscito originariamente su PC e PSP tra il 2006 e il 2010, l’avventura targata Nihon Falcom tornerà nel corso del 2025 con una nuova edizione per le console di nuova generazione Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
A dare la notizia è stato il publisher Marvelous Europe mediante la pubblicazione di un trailer d’annuncio. La nuova versione del gioco, con un comparto grafico adattato alle esigenze delle piattaforme moderne, arriverà nella prima metà del 2025 sulle console citate precedentemente. Si tratta di un ritorno molto gradito sia dagli appassionati sia da coloro che non hanno avuto modo di metter precedentemente mano al gioco.
Ys Memoire: The Oath in Felghana, un’avventura da recuperare
Con un gameplay a metà tra l’RPG in tempo reale e il metroidvania, avrai l’opportunità di vestire i panni di un silenzioso eroe e di vivere un grande viaggio che ti porterà a visitare luoghi diversi ed originali. Torri dell’orologio infestate da mostri, montagne innevate, villaggi brulicanti di vita e oscuri pozzi di magma sono solo alcuni dei luoghi che verranno visitati nel corso dell’avventura.
Marvelous Europe continua a stupirci annunciando novità e grandi ritorni per il prossimo futuro: recentemente, infatti, è stato annunciato anche l’arrivo di un atteso titolo per il 2026, dal nome Moonlight Peaks. Puoi approfondirlo visitando il nostro articolo dedicato.