Ormai sono anni che Fallout London, la gigantesca mod sviluppata per il quarto capitolo, è in sviluppo. Ed è da altrettanti anni che i fan sono ansiosi di poter giocare a questa espansione degna di un titolo a sè stante. Molti ricorderanno che per “colpa” dell’update next-gen di Fallout 4 il team dietro la mod ha dovuto rimandarne l’uscita. Adesso però sembra sia pronta: manca solo un piccolo dettaglio…
Manca pochissimo a Fallout London
Come infatti dichiarato recentemente dagli sviluppatori la mod sarebbe ormai pronta per uscire ed essere messa a disposizione di tutti i fan che la attendono con ansia. L’unico passo che manca è l’approvazione e il via libera di GOG: che al momento starebbe controllando la build per verificarne l’integrità e che possa essere installata correttamente.
Probabilmente quindi non manca molto all’uscita di Fallout London: che promette di offrirci un’esperienza degna di un titolo Bethesda, con quest principali e secondarie, diverse fazioni con cui schierarsi, compagni con cui proseguire l’avventura e una miriade di nuovi oggetti e abilità a nostra disposizione.