Nintendo ha sorpreso i fan con il rilascio di un teaser trailer per Emio, un enigmatico progetto che sembrerebbe essere un nuovo gioco horror. Questo misterioso titolo ha attirato l’attenzione dei giocatori grazie al suo inquietante contenuto e alla natura segreta del suo annuncio, quindi anche noi non possiamo fare a meno di chiederci: si tratterà di una esclusiva?
Emio: Nintendo pubblica un misterioso trailer, si tratta di una nuova esclusiva?
Proprio di recente, Nintendo ha pubblicato un teaser trailer davvero unico e inquietante, insieme a un portale web intitolato “Emio”. Il filmato è stato condiviso su tutti i profili social ufficiali della compagnia a livello mondiale, suggerendo che potrebbe trattarsi di un progetto di grande importanza. Si tratta di un titolo horror e probabilmente destinato a un pubblico adulto, tanto che il trailer in questione ha ottenuto il simbolo PEGI 18+ a causa di “scene che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori”.
Il contenuto del trailer è volutamente criptico: una sequenza rapida di scene accompagnate da note di pianoforte, in cui appare un uomo con un lungo cappotto e una borsa di carta come maschera, su cui è disegnata una faccina sorridente. Il video e il post su X, includono l’hashtag “Chi è Emio?”, risvegliando ancora di più la curiosità degli utenti.
I dettagli come avrai capito sono ben pochi, ma il teaser si apre con il logo di Nintendo Switch, suggerendo che il gioco è in sviluppo per questa console, magari un’esclusiva. Il sito teaser di Nintendo, attualmente, non offre ulteriori informazioni rispetto al trailer, ma è probabile che emergano dettagli nascosti nelle prossime ore grazie alle analisi degli utenti. Insomma, un progetto misterioso e interessante che terremo sicuramente d’occhio.