Come molti già sapranno ieri sul canale YouTube ufficiale di Nintendo of America è stato rilasciato un misterioso teaser trailer di quello che sembra essere un nuovo gioco horror destinato proprio alle piattaforme della casa di Kyoto. Adesso però potrebbe eserci qualche notizia in più sui contenuti del titolo e sul team di sviluppo che se ne sta occupando.
Chi c’è dietro questo Emio?
Come già possiamo vedere la trailer negli Stati Uniti il titolo è classificato Rated M: il che significa che sarà riservato ad un pubblico adulto. Potrebbe essere accostato, anche se con qualche differenza, al nostro Pegi 18. E dalla classificazione australiana del gioco possiamo anche scoprire i temi che affronterà il titolo: come la violenza fisica e domestica, riferimenti al suicidio e crudeltà.
Un’altra cosa interessante riguardo Emio è che recentemente Bloober Team ha annunciato un nuovo progetto proprio per le piattaforme Nintendo chiamato, per il momento, “Project M”. Dato il fatto che questo titolo uscirà su console Nintendo moltissimi stanno pensando che si tratti proprio del misterioso titolo, che quasi sicuramente uscirà per Switch.