Sono passati quasi dieci anni dall’uscita di Bloodborne: una delle esclusive PlayStation 4 più amate di sempre, nonché uno dei titoli di FromSoftware più acclamati. Purtroppo da dieci anni a questa parte il gioco è stato relegato solo e soltanto alla PS4, e spesso si è speculato di un porting su altre piattaforme o di una remaster per PlayStation 5, e adesso un altro indizio lo suggerisce.
Finalmente Bloodborne su PlayStation 5?
Recentemente è infatti stato rinnovato il programma PlayStation Stars, scaricabile su tutti i dispositivi, anche mobili, nel brevissimo futuro. E una delle ricompense acquistabili con i coin virtuali, accumulabili acquistando titoli e completando sfide, è proprio l’acclamata espansione The Old Hunters, che aggiunge nuove aree, armi e boss da sconfiggere.
Probabilmente questo potrebbe essere il momento giusto da parte di FromSoftware e Sony per ripubblicare Bloodborne su PS5, magari con una remaster, dato il successo di Shadow of the Erdtree, che ha riportato moltissime persone sul titolo gotico della casa. In ogni caso noi siamo sicuramente in attesa, come tantissimi fan, di ricevere una conferma ufficiale.