Microids ha rilasciato il primo trailer di “Totally Spies! – Cyber Mission”, che promette un’avventura a Singapore, nell’universo della nuova stagione della serie animata “Totally Spies!”. Il gioco, sviluppato da Balio Studio, sarà disponibile dal 31 ottobre 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Totally Spies! si prepara a una nuova avventura a Singapore
Nel nuovo titolo del trio di spie, potremo vestire i panni di Sam, Clover e Alex e immergerci nelle affascinanti strade di Singapore, dove ogni angolo nasconde segreti da svelare. Basato sulla settima stagione della serie attualmente in onda, ci troveremo a collaborare con personaggi noti come Jerry e Mandy, oltre a nuovi volti come Toby, Zerlina e Mei Lin.
Sarà possibile giocare sia in modalità single player che in multiplayer locale fino a tre giocatori, dove si potranno sviluppare le tecniche di infiltrazione, risolvere complessi enigmi e utilizzare gadget sofisticati per salvare il mondo.
La trama di “Totally Spies! – Cyber Mission” segue Sam, Clover e Alex di Beverly Hills che tornano in azione per esplorare i luoghi futuristici di Singapore, dall’Università di Ayia alle strade animate della città.
Tra le caratteristiche del gioco rientra l’esplorazione dettagliata della città, dove avremo la possibilità di scoprire vari oggetti da collezione utili per le missioni, come nel Porto o al Bubble Spy Café. L’arte dell’infiltrazione è centrale, richiedendo di risolvere enigmi e rimanere discreti per evitare di essere scoperti. I gadget high-tech, come il Cipriacell e il rossetto laser, saranno davvero fondamentali nell’interazione con l’ambiente e nel superamento degli ostacoli.
La modalità multiplayer locale permette di collaborare con altri giocatori, sfruttando le abilità uniche di ciascun personaggio e i loro gadget speciali. Il gioco mira a ricreare l’esperienza della serie, offrendo una storia originale ambientata nella settima stagione e includendo i personaggi più amati dai fan.
Totally Spies! – Cyber Mission sarà disponibile sia in formato digitale che fisico per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, e solo in formato digitale per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, a partire dal 31 ottobre 2024.