Qualche giorno fa è stato rilasciato sui canali ufficiali di Nintendo un trailer di un nuovo misterioso gioco horror in uscita nel prossimo futuro: un progetto sicuramente non in linea con le classiche produzioni della grande N, che nei decenni ci ha quasi sempre abituato a titoli per famiglie senza particolari tematiche forti.
Chi svilupperà Emio?
Alcuni rumor sostenevano che il titolo sarebbe stato sviluppato da Bloober Team, ma adesso fonti piuttosto attendibili sostengono il contrario. Infatti IGN US, nell’ultimo episodio del podcast Nintendo Voice Chat, ha dichiarato che secondo delle fonti affidabili, Bloober Team non sarebbe immischiato nel progetto. Il rumor si era infatti diffuso perchè il team aveva dichiarato di aver iniziato lo sviluppo di un titolo per Nintendo Switch in concomitanza con l’uscita del trailer di Emio.
Come molti sapranno adesso Bloober Team è al lavoro su Silent Hill 2 Remake, che dovrebbe uscire i primi di ottobre, mentre del misterioso horror Nintendo non sappiamo praticamente ancora niente, tranne il fatto che affronterà delle tematiche forti. In ogni caso noi resteremo aggiornati su qualsiasi aggiornamento riguardante questo mosterioso gioco.