Sono da mesi che i fan di Suda51 e Grasshopper Manufacture aspettano con ansia di sapere qualcosa di più su Shadows of the Damned Hella Remaster, il rifacimento del titolo action horror uscito originariamente nel 2011. Nella carriera del game designer questo era il sicuramente il titolo più prettamente action, nonostante la componente horror non sia assolutamente secondaria.
Manca poco a Shadows of the Damned Hella Remaster
E con il recente trailer abbiamo potuto vedere qualche scorcio di gameplay in più, e il titolo sembra aver mantuenuto l’estetica originale, andandola a migliorare graficamente. Il gioco supporterà infatti il 4K, e inoltre è stata aggiunta la possibilità di giocare in New Game+. Fortunatamente alla fine del trailer ci è anche stata rivelata la data d’uscita del titolo: “HALLOWEEN 2024”.
Proprio così, potremmo rivestire i panni di Garcia a partire dal 31 ottobre di quest’anno. E inoltre verranno aggiunti anche dei costumi alternativi, uno dei quali ispirato a uno dei boss di Travis Strikes Again: No More Heroes, uno degli ultimi titoli di Suda51. Inoltre è stato rivelato che Shinji Mikami, famoso per la saga di Resident Evil, God Hand e The Evil Within, ha contribuito alla realizzazione del progetto. Ci aspettiamo molto da questo titolo e non vediamo l’ora di poterci mettere le mani.