Overwatch porta ancora novità sul fronte di alcuni suoi eroi
Nei giorni scorsi si è parlato ancora di Overwatch e di alcune modifiche riguardanti alcuni eroi. Jeff Kaplan, il director di gioco, ci parla nello specifico delle abilità di Mei, Doomfist e Sombra, oltre ad alcune interessanti novità su Hanzo. Queste modifiche per ora si trovano solo nel PTR (Public Test Region) del gioco, per permettere agli utenti di provare in anteprima questi cambiamenti prima del loro lancio ufficiale. Ma andiamo a vedere nello specifico come sono stati rivisitati i suddetti eroi:
- Mei
– La durata del congelamento di Mei aumenta da 1 ad 1.5 secondi.
– I colpi secondari consumano 20 unità di neve invece di 25. - Doomfist
– Il tempo di recupero delle munizioni di Doomfist scende da da 0.8 secondi a 0.65 per proiettile.
- Sombra
– L’abilità di hacking di Sombra adesso disabiliterà molte più abilità agli eroi avversari. Ad esempio, una volta hackerato, Genji non potrà più effettuare il doppio salto; Hanzo non potrà più scalare i muri; i propulsori di Pharah verranno disattivati e lei scenderà al suolo; le abilità Wallride e Volume al Massimo di Lucio verranno disabilitate; Mercy non potrà più usare la Discesa Angelica.
– Sombra sarà più rapida nell’hackerare gli avversari.
– I kit medici hackerati non faranno più aumentare la super di Sombra.
– La super verrà ricaricata solo con i danni dell’arma.
– La dispersione dello sparo dell’arma viene ridotta, quindi sarà molto più precisa.
– Sombra potrà rivelare i nemici che avranno un energia al di sotto del 100%
– La durata del rilocatore è passata da 15 a 20 secondi.
E le novità non sono ancora finite
Come già detto, si è tanto parlato anche di Hanzo, anche se le sue modifiche non sono ancora apparse nel PTR. Per lui sono state valutate diverse opzioni, e per il momento alla Blizzard stanno andando avanti per tentativi per vedere quale possa essere il migliore rework per uno dei personaggi più amati e utilizzati di sempre. Per conoscere i dettagli di ciò che stanno progettando alla Blizzard, vi lasciamo col video di Jeff Kaplan, rilasciato appena ieri.
Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e se siete tra quelli che ancora non l’hanno provato, in questi giorni è disponibile un weekend gratuito che potrete utilizzare per fare la conoscenza dei nostri magnifici eroi!