Ormai da tutta l’estate i fan di Suda51 e Grasshopper Manufacture aspetto l’uscita di Lollipop Chainsaw RePOP: remaster del titolo action horror con protagonista la cheerleader Juliet, che si troverà nuovamente a farsi strada tra le orde di zombie. E nonostante l’uscita del titolo fosse stata fissata per il 25 settembre, a quanto pare per noi il gioco uscirà prima…
Manca pochissimo a Lollipop Chainsaw RePOP
Infatti è stato recentemente comunicato che nei territori europei e statunitensi il gioco uscirà con quasi due settimane di anticipo. Più precisamente dal 12 settembre il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Lo stesso purtroppo non vale per i paesi asiatici, che dovranno aspettare fino al giorno 26 settembre per mettere le mani sul titolo.
Non è del tutto chiara la ragione dell’anticipo sull’uscita del gioco, ma fatto sta che tra poco più di un mese potremo goderci nuovamente l’avventura di Juliet. Nonostante il titolo sia stato annunciato solamente per le console di ultima generazione, pare che il team abbia intenzione di rilasciare il gioco anche su PlayStation 4, ma sicuramente sapremo qualcosa di più nelle prossime settimane.