Pronti alle missioni impossibili?
Joe Jump, sviluppato dallo studio spagnolo BlueFXGames, sbarcherà presto su App Store e Google Play. È un titolo forma da missioni da risolvere di un certo livello di difficoltà. Vi mostriamo il trailer di seguito:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=uGq6CoXGT5A” width=”800″ height=”700″]
Metti alla prova le tue abilità su 10 livelli impegnativi. Lancia rapidamente le asce per abbattere gli ostacoli di legno sul tuo percorso. Continua a correre e saltare lungo la strada scoprire speciali livelli nascosti. Aiuta un boscaiolo di nome Joe a evitare spighe, spine e altri ostacoli nella sua ricerca per raggiungere un castello lontano, ma non sbagliare! Un passo falso ti rimanderà all’inizio!
Joe Jump non è un gioco “infinito”; infatti, è stato attentamente progettato per bilanciare meglio sia il divertimento che il grado di difficoltà. In ogni livello, devi reagire rapidamente agli ostacoli: lanciare gli assi per eliminarli o lasciarli da soli come se fossero piattaforme. L’obiettivo finale è semplice: individuare il castello, che appare nel livello finale (nascosto). Per arrivarci, dovrai completare ogni singolo livello del gioco. Questo richiede un’enorme quantità di abilità, davvero una “ricerca impossibile”! Coloro che hanno successo saranno premiati con il vero finale del gioco.
Joe Jump sarà disponibile gratuitamente su App Store e Google Play giovedì 22 febbraio. Gli utenti possono pagare $ 1,99 per avere un’esperienza di gioco senza pubblicità.