L’uscita di Star Wars Outlaws è imminente: il 30 agosto potremo finalmente mettere le mani sulla prossima avventura ambientata nell’universo di Star Wars, sviluppata dal team svedese Massive Entertainment, già noto per titoli come The Division e Avatar: Frontiers of Pandora e pubblicato dal colosso francese Ubisoft. In vista del lancio, Ubisoft ha presentato i contenuti del Season Pass attraverso un trailer di anteprima.
Star Wars Outlaws, nuovi contenuti sulla storia e altro ancora
Nel trailer mostrato da Ubisoft, vengono presentati i nuovi contenuti che arricchiranno l’esperienza di gioco, con nuovi elementi della storia, oggetti esclusivi, elementi cosmetici e altro ancora. Questi contenuti saranno disponibili fin dal lancio e comprenderanno due espansioni della storia, una missione esclusiva già disponibile al day one, e altri contenuti che verranno rilasciati successivamente. Ecco la lista completa dei contenuti, come mostrato nel trailer di presentazione:
- Star Wars Outlaws: Wild Card, espansione della storia (Autunno 2024)
- Star Wars Outlaws: A Pirate’s Fortune, espansione della storia (2025)
- Jabba’s Gambit, missione esclusiva disponibile al day one
- The Kessel Runner, pacchetto personaggio
- The Hunter’s Legacy bundle
- The Cartel Ronin bundle
Una splendida aggiunta per chi acquisterà il Season Pass che arricchirà il gioco base. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 30 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Non vediamo l’ora di immergerci in una nuova avventura nell’universo di Guerre Stellari!