Da oggi, 21 Agosto 2024, fino al 26 agosto sarà possibile provare gratuitamente su Steam inZoi, quello che già dalla sua presentazione si è configurato come il degno rivale di The Sims.
InZOI è un nuovo simulatore di vita sviluppato e pubblicato dalla società coreana KRAFTON a dir poco realistico. Come avvenne prima del lancio di The Sims 4, KRAFTON offre agli utenti la possibilità di provare in anteprima la modalità di creazione del personaggio del gioco. La demo gratuita di InZOI permette infatti di personalizzare l’aspetto dei personaggi virtuali, grazie al Character Studio.
La demo di 5 giorni per creare personaggi in inZoi
Il titolo coreano si è subito distinto dagli altri simulatori di vita già presenti sul mercato, presentandosi già dalle prime immagini come uno dei simulatori di vita più avanzati e impressionanti, non solo a livello grafico ma anche in quanto a dettagli di gioco. Sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, il gioco promette di offrire un’esperienza visiva eccezionale, accompagnata da un gameplay dettagliato e realistico.
InZOI: Character Studio è stato lanciato su Steam oggi, 21 agosto alle 4:00 AM (UTC). La demo gratuita sarà disponibile solo per un periodo limitato di cinque giorni, fino al mattino 26 agosto.
La buona notizia è che tutte le creazioni realizzate nella demo saranno salvate e accessibili anche dopo il rilascio ufficiale del gioco, quindi potremo effettivamente iniziare a realizzare dei personaggi in futuro giocabili.
Se hai intenzione di provare InZOI: Character Studio non devi fare altro che visitare la pagina Steam del gioco e scaricare la demo e, se questo titolo ti interessa, puoi aggiungerlo nella tua lista dei desideri. In questo modo sarai tra i primi a conoscere il prezzo e la data ufficiale di uscita.