NIS America ha annunciato il programma di giochi e attività che andranno a popolare il PAX West 2024, evento che si terrà dal 30 agosto al 2 settembre 2024 al Seattle Convention Center di Seattle. Pronto a scoprire l’imminente futuro targato NIS America? Andiamo a dare un’occhiata ai titoli ormai imminenti.
NIS America tra grandi ritorni e nuove IP
Chi parteciperà al PAX West 2024 avrà il piacere di poter mettere mano ai prossimi titoli targati NIS America e in particolare parliamo di The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II, sequel del premiato primo capitolo The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak (di cui puoi recuperare anche la nostra recensione) e la cui uscita è prevista su PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch e PC.
Abbiamo poi un graditissimo ritorno, il già annunciato Phantom Brave: The Lost Hero sarà giocabile e presto lo potremo ospitare sulle nostre console Sony, Nintendo Switch o PC. Un ulteriore e intrigante sequel è Ys X: Nordics le cui aspettative sono discretamente elevate. Chiude il quartetto di titoli una nuova IP: REYNATIS, un fantasy urbano dall’atmosfera dal sicuro impatto.
NIS America ospiterà anche il panel “NIS America’s Wide World of JRPGs: The Power of Stories” con Davidvinc RPGs, Just the Gems e Cameron Hawkins. L’evento è previsto per il 30 agosto alle 14:00 PT/17:00 ET. Il panel è così descritto: “Uno degli aspetti più interessanti dei JRPG sono le storie che raccontano. Ma quali tipi di storie JRPG ci sono e cosa le rende così belle? Partecipa alla nostra tavola rotonda per saperne di più!“
Noi non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli inerenti il magnetico mondo di NIS America e ti invitiamo a continuare a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti su questi e tanti altri videogiochi, DOOD!