Buone notizie per i fan della serie Tales of, Bandai Namco Europe ha annunciato ufficialmente che Tales of Graces f Remastered la versione migliorata del classico JRPG, sarà disponibile dal 17 gennaio 2025 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC via Steam. Scopriamo insieme ulteriori dettagli su questo graditissimo ritorno!
Tales of Graces f Remastered un ritorno a sorpresa
Tales of Graces f Remastered è la versione remastered dell’omonimo titolo uscito nel 2010 e includerà diverse migliorie prevalentemente grafiche ma non solo. Dal sito ufficiale del publisher possiamo scoprire che: “[…] include miglioramenti e aggiunte all’esperienza di gioco, contenuti scaricabili dalla versione originale e scene nuovamente localizzate, che saranno in inglese per la prima volta.”
Il gioco di ruolo d’azione è quindi pronto a far parlare nuovamente di sé ma al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito. Probabilmente l’operazione sarà simile a quella effettuata con Tales of Vesperia con la sua Definitive Edition (di cui puoi recuperare la nostra recensione). E quindi la domanda sorge spontanea: Tales of Graces f Remastered sarà localizzato in italiano?
La versione originale di Grace f non lo era, esattamente come la versione originale di Vesperia. In attesa di aggiornamenti, ti invitiamo a continuare a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su questo e tanti altri videogiochi e non solo!