HoYoverse ha lanciato uno degli aggiornamenti più attesi per Genshin Impact, il ben noto gioco di ruolo open world. La versione 5.0 è già disponibile per il download e porta con sé una serie di novità entusiasmanti, tra cui una nuova regione.
Arriva Natlan in Genshin Impact 5.0
Tra le principali aggiunte del nuovo aggiornamento di gioco, spicca la nuova regione di Natlan, un territorio tutto da esplorare all’interno del mondo di Teyvat. In questa regione potremo trasformarci in draghi di Natlan, con la possibilità di scegliere tra diverse creature: il Tepetlisauro, capace di scavare e arrampicarsi, il Koholasauro, abile nuotatore, e lo Yumkasauro, che può raggiungere luoghi elevati. Inoltre si potranno stringere alleanze con i personaggi Kachina, Kinich e Mualani e scoprire le vivaci tribù, i paesaggi variopinti e le affascinanti leggende che caratterizzano questa terra.
La regione di Natlan è nota come la Nazione della Guerra e del Pyro e si distingue per la presenza di tre delle sue sei tribù: i Figli degli Echi, i Discendenti delle Vette e il Popolo delle Sorgenti. Per accedere a questa nuova area, sarà necessario aver completato le missioni dell’Archon nelle regioni di Mondstadt e Liyue, raggiungendo rispettivamente un grado avventura intorno al 19 e al 28.
La versione 5.0 introduce anche nuovi personaggi giocabili, tra cui Kinich, un personaggio di grado 5 stelle di elemento Dendro e arma Claymore, Mualani, un personaggio di grado 5 stelle di elemento Hydro e arma Catalizzatore, e Kachina, un personaggio di grado 4 stelle di elemento Geo e arma Lancia. Nella fase I saranno disponibili i desideri di Mualani, Kachina e Kaedehara Kazuha, mentre nella fase II si potranno ottenere Kinich e Shogun Raiden.
In occasione dell’anniversario del gioco, saranno inoltre distribuite ricompense speciali. La versione 5.0 è stata ufficialmente rilasciata il 28 agosto 2024 ed è disponibile su tutte le piattaforma di gioco.
Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale del gioco.