inZOI sta già facendo abbondantemente parlare di sé grazie a una strepitosa demo di cui puoi già leggere la nostra approfondita esperienza. Ebbene, il gioco di simulazione di vita inZOI sembra avere molte carte da giocare e una riguarda il supporto ufficiale alle mod al momento del lancio. Lo ha annunciato direttamente lo sviluppatore KRAFTON in collaborazione con il repository di mod CurseForge di proprietà di Overwolf. Scopriamo insieme alcuni dettagli in più!
inZOI promette grandi cose
Nell’ambito dell’annunciata partnership, Overwolf collaborerà con KRAFTON per individuare e selezionare i modder Early Access che creeranno contenuti prima dell’uscita del gioco dando vita a uno spazio curato per le mod di inZOI, che sarà ospitato su CurseForge. “inZOI si impegna a incoraggiare e semplificare la creazione di mod per dare spazio all’espressione artistica dei giocatori“, ha affermato il produttore e direttore di inZOI, Hyungjun Kim, in un comunicato stampa.
“Collaborando con CurseForge, stiamo fornendo una piattaforma dedicata per le mod inZOI, assicurandoci che la nostra community abbia i migliori strumenti e risorse per dare vita alle proprie visioni creative. Questa collaborazione riflette la nostra dedizione nel promuovere una vivace comunità di modding all’interno di inZOI“. ha concluso il produttore.
Il CEO di Overwolf, Uri Marchand, ha aggiunto: “I contenuti generati dagli utenti sono il presente e il futuro del gaming, guidati da una comunità di creatori e giocatori appassionati che vogliono plasmare le loro esperienze e rendere il gameplay un’esperienza personale. inZOI è l’ambiente perfetto per far prosperare i contenuti generati dagli utenti, e siamo entusiasti di collaborare con KRAFTON per offrire esperienze di modding sicure e curate in inZOI, fin dal lancio.”
Cosa ne pensi di questa iniziativa? E soprattutto, come è stata la tua esperienza con la demo di InZOI? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi e non solo.