Secondo alcuni rumor, sembra che Sony non presenterà nessun titolo proveniente dai propri PlayStation Studios, ossia titoli sviluppati internamente, durante il prossimo evento State of Play di settembre 2024. L’evento è praticamente confermato e si sa quasi per certo che sarà uno State of Play piuttosto che un vero e proprio Showcase. Tuttavia, se ti aspetti di vedere esclusive che facciano dimenticare a Sony lo strafalcione che risponde al nome di Concord, potresti rimanere deluso.
Solo Indie e titoli di terze parti allo State of Play di Settembre 2024
Questa informazione proviene da un account X chiamato BrianTheInsider, che si dice abbia ottenuto materiale promozionale di PlayStation 5 Pro tramite un backend (praticamente tutto ciò che fa funzionare i programmi e non viene visto dal pubblico) sul canale YouTube di PlayStation . L’account è stato creato appositamente per diffondere le informazioni trapelate su PlayStation 5 Pro, come il prezzo e le versioni che saranno disponibili.
Secondo BrianTheInsider, lo State of Play si terrà giovedì 19 settembre 2024 e sarà incentrato su giochi indie e titoli di terze parti che sfruttano le capacità della tanto rumoreggiata PlayStation 5 Pro e oltre a questo viene dichiarato: “Non aspettatevi novità sui titoli di PlayStation Studios, almeno per ora!”. Da allora, l’account di BrianTheInsider su X è stato temporaneamente limitato, ma il motivo resta assolutamente sconosciuto.