La prima stagione di eFootball 2025 ha preso ufficialmente il via. Con il nuovo, massiccio aggiornamento rilasciato da Konami, il simulatore calcistico si è arricchito con moltissime novità inerenti a licenze, gestione della rosa e aggiustamenti nel gameplay.
Per celebrare l’avvento della versione 4.0.0 gli sviluppatori hanno inserito all’interno del titolo una serie di calciatori riscattabili gratuitamente, che permetteranno anche ai neofiti del gioco di poter avere fin da subito una squadra competitiva. Vediamo quali sono i giocatori in questione.
La Campagna “Lancio” di eFootball 2025
Il primo giocatore che fa parte dell’elenco è Lionel Messi. Il testimonial del titolo Konami è, infatti, stato inserito all’interno di un pacchetto contenente 10 calciatori. Eseguendo l’accesso giornaliero a eFootball 2025, ti verrà regalato proprio uno dei pacchetti in questione, fino a un massimo di 10 volte. Semplicemente facendo log-in con il proprio account, dunque, potrai certamente arruolare il fuoriclasse argentino nel tuo team.
La carta del calciatore ha un valore base di 85, ma tramite gli allenamenti e l’esperienza guadagnata disputando le partite può raggiungere un punteggio di 96. L’overall può crescere ulteriormente. Quando la forma fisica della “Pulga” raggiunge il valore B o A, la sua media aumenta di un ulteriore punto, toccando dunque quota 97.
La seconda selezione che include calciatori riscattabili gratuitamente è composta da 10 giocatori: 5 del Bayern Monaco e 5 in forza al Barcellona. I giocatori in questione sono:
- Harry Kane – P, 96
- Jules Koundé – DC, 95
- Leroy Sané – EDA, 95
- Robert Lewandoski – P, 95
- Dayot Upamecano – DC, 94
- Ferran Torres – ESA, 94
- Alejandro Balde – TS, 93
- Raphael Guerreiro – TS, 93
- Leon Goretzka – CC, 93
- Ansu Fati – ESA, 93
Per ingaggiare questi giocatori sarà sufficiente eseguire l’accesso quotidianamente o completare determinate sfide, ottenendo così i Premi obiettivo. Tra i calciatori inclusi, Lewandoski e Sané possono essere potenziati tramite l’applicazione di un Booster, una nuova funzionalità inclusa proprio nell’ultimo aggiornamento. I giocatori in regalo rimarranno disponibili fino al 3 ottobre.