L’attesissimo Dragon Ball: Sparking! ZERO è ormai prossimo al rilascio e, in vista della sua imminente uscita, è possibile acquistarlo con uno sconto del 24% su Instant Gaming per la versione Steam. Il prezzo scende così da 70€ a 52,99€ (trovate qui il link dell’offerta), un’ottima occasione per chi vuole preordinare il titolo a prezzo scontato.
Dragon Ball: Sparking! ZERO, Il ritorno di un classico amato dai fan
Dragon Ball: Sparking! ZERO segna il ritorno di una delle saghe videoludiche più amate dai fan del celebre manga/anime e dai videogiocatori, riportando in auge la serie Budokai Tenkaichi. Il gioco si presenta come un’evoluzione del classico gameplay che i fan conoscono e adorano, ma con numerosi miglioramenti e un nuovo motore grafico che rende giustizia ai personaggi iconici del mondo di Dragon Ball. La grafica rinnovata esalta ogni dettaglio, rendendo ancora più spettacolari i combattimenti e le mosse speciali.
Il fulcro di Dragon Ball: Sparking! ZERO è rappresentato dalla sua azione frenetica e spettacolare. La fluidità dei combattimenti, unita a una messa in scena che rievoca fedelmente le sequenze del manga e dell’anime, garantisce un’esperienza visiva e ludica di alto livello anche grazie ad un ottimo comparto tecnico. I giocatori potranno rivivere i momenti più iconici della serie attraverso una campagna ben strutturata, e cimentarsi in svariate modalità di gioco, sia offline che online. Tra queste spiccano le battaglie personalizzate e i tornei.
Uno degli aspetti più attesi del titolo è il vasto roster di personaggi. Dragon Ball: Sparking! ZERO non si limita a coprire solo le saghe di Dragon Ball e Dragon Ball Z, ma include anche i personaggi di Dragon Ball GT e Dragon Ball Super. Questo garantisce una selezione enorme di combattenti, ognuno dotato delle proprie mosse e stili di combattimento, fedelmente riprodotti dall’opera originale. L’uscita del gioco è fissata per l’11 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.