Black Myth: Wukong ha dimostrato di poter competere tra i grandi progetti del 2024, presentando una formula semplice e una resa eccellente sotto il punto di vista tecnico, elementi che hanno consentito al gioco di vendere molto bene e in poco tempo.
Ci sono interessanti novità per quanto riguarda il futuro del titolo, che dovrebbe essere il primo tassello di un progetto molto più grande realizzato da Game Science. A rivelarcelo, come riportato dalla testata VideogamesChronicle, è il giornalista e insider Daniel Camilo.
Black Myth: Wukong vuole rispettare le tradizioni fino in fondo…
Secondo quanto riportato dalla fonte in questione, il team di GameScience avrebbe intenzione di pubblicare il DLC del gioco in occasione di uno specifico evento: il Capodanno Cinese. Questa idea, che porterebbe quindi ad un lancio in occasione del 29 gennaio 2025 circa, deriverebbe dalla volontà degli sviluppatori di prendere come punto di riferimento per l’intero progetto la mitologia e la cultura cinese.
Attendiamo ovviamente conferme da parte degli addetti ai lavori che però, in precedenti dichiarazioni, hanno già affermato di essere al lavoro non solo sul DLC del titolo, ma anche su un sequel che possa ampliare l’universo narrativo creatosi.
Il titolo sviluppato da GameScience, come dicevamo in apertura di articolo, è certamente uno dei progetti più intriganti tra le uscite di questo 2024, complice anche la grande quantità di cose da fare al suo interno: per aiutarti nel completamento, abbiamo realizzato un’apposita guida per ottenere uno dei trofei di gioco più ostici.