A pochi giorni dall’uscita ufficiale, Atlus ha deciso di pubblicare una demo del suo nuovissimo JRPG fantasy Metaphor: ReFantazio, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox Series X|S. Per scaricare la demo basta cliccare su uno dei link disponibili qua sotto:
- Metaphor ReFantazio demo Steam
- Metaphor ReFantazio demo PlayStation Store
- Metaphor ReFantazio demo Xbox Store
Cosa aspettarsi dalla demo di Metaphor: ReFantazio
Come comunicato dagli sviluppatori, la demo di Metaphor: ReFantazio, denominata “Prologue” ricoprirà i primi momenti di gioco, immergendoci nel nuovo mondo creato da Atlus per farci scoprire le meccaniche di base del loro RPG. Fortunatamente i progressi fatti all’interno della demo saranno trasferibili nel gioco finale, una volta avviato dopo l’acquisto.
Durante la demo potremo affrontare i primi quattro dungeon e potremo scegliere 7 tra i 40 “Archetipi”, ossia delle sorti di classi, disponibili. Oltre a questo faremo la conoscenza di alcune delle personalità che ci accompagneranno nel corso dell’avventura, aiutandoci a scoprire la natura della maledizione del Principe e come fermarla una volta per tutte.
Metaphor: ReFantazio è in uscita questo 11 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox Series X|S, con la possibilità di acquistare una Collector’s Edition che comprende tanti gadget e contenuti extra.