Il giovedì rappresenta un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di eFootball 2025. Anche oggi, infatti, il simulatore calcistico sviluppato da Konami torna a proporre una nuova selezione POTW, ovvero i Players of the Week. Questi pacchetti includono una serie di calciatori che nei sette giorni precedenti si sono contraddistinti con prestazioni al di sopra della media, fornendo una loro versione con valori molto più alti rispetto a quella base. Questa settimana sono presenti delle novità di assoluto rilievo che riguardano proprio i migliori giocatori della settimana.
Al posto della classica selezione, Konami ha, infatti, rilasciato ben due pacchetti POTW: il classico pack Worldwide, che include i migliori undici giocatori degli ultimi sette giorni che militano nei vari campionati nazionali di club, e una inedita selezione European Club Championship, dedicata ai calciatori che si sono messi maggiormente in risalto nell’ultimo turno di UEFA Champions League, disputato proprio la scorsa settimana. Sono, dunque, state pienamente confermate le indiscrezioni di cui ti avevamo parlato nella giornata di ieri.
eFootball 2025: il contenuto dei due pacchetti POTW
L’elenco dei giocatori inclusi nei due pack include una serie di opportunità decisamente interessanti se stai cercando elementi di assoluto valore con cui rinforzare la tua squadra. Vediamo nel dettaglio i calciatori selezionati, la loro posizione in campo e la loro valutazione, cominciando dal pacchetto Worldwide:
- Vinícius Júnior – 97, ESA
- David de Gea – 93, PT
- James Maddison – 93, CC
- Nicolas Jackson – 93, P
- Darwin Núñez – 93, P
- Viktor Gyökeres – 93, P
- Jordan Teze – 92, TD
- Pablo Torre – 92, CC
- Dries Mertens – 92, TRQ
- Jonathan Rowe – 92, ESA
- Matteo Gabbia – 91, DC
In questo primo elenco, troviamo grande abbondanza nel reparto offensivo. Vinícius, la stella del Real Madrid, rappresenta senz’altro l’opzione più ambita visto che il suo overall arriva addirittura a 97. Anche i centravanti Jackson, Núñez e Gyökeres rappresentano tre scelte estremamente valide se sei in cerca di attaccanti, con il loro valore che raggiunge i 93 punti. Vediamo adesso, invece, chi fa parte dell’altro pacchetto, l’European Club Championship:
- Antoine Griezmann – 95, TRQ
- Yann Sommer – 94, PT
- Ibrahima Konaté – 94, DC
- Nuno Mendes – 94, TS
- Michael Olise – 94, CLD
- Vanderson – 93, TS
- Youri Tielemans – 93, CC
- Zeno Debast – 92, DC
- Endrick – 91, P
- Reo Hatate – 91, CC
- Kenan Yıldız – 91, ESA
In questo caso l’elenco risulta più variegato, includendo calciatori estremamente validi per molte zone del campo. Si parte da Griezmann, poliedrico giocatore francese con un valore medio pari a 95 capace di giocare non solo come Trequartista, ma anche come Seconda punta, Punta ed Esterno offensivo sia a destra che a sinistra. Per rafforzare il centrocampo troviamo anche l’esterno Olise, rivelazione del Bayern Monaco allenato da Vincent Kompany, che presenta un overall pari a 94. Se stai cercando innesti per il reparto difensivo, invece, Sommer, Konaté e Nuno Mendes potrebbero decisamente fare al caso tuo: anche la loro valutazione si attesta sui 94 punti.
In chiusura, ricordiamo che i pacchetti dedicati ai POTW possono essere acquistati nella modalità Squadra dei Sogni per 100 monete l’uno. Questa valuta può essere ottenuta completando determinate sfide ed eventi, oppure essere acquistata nel gioco tramite micro-transazioni.