Il giovedì si avvicina, e con esso sta per giungere anche il prossimo appuntamento con il nuovo pacchetto POTW di eFootball 2025. La selezione dei Players of the Week include i migliori giocatori degli ultimi sette giorni, che in questa versione presentano valori molto più alti rispetto a quella base, e sono acquistabili nella modalità Squadra dei Sogni per 100 monete l’uno.
Sull’account X dedicato al gioco sono arrivate delle anticipazioni su tre giocatori che faranno parte del pacchetto di domani. Proviamo a capire chi potrebbero essere i calciatori misteriosi in questione.
Chi farà parte del prossimo pacchetto POTW in eFootball 2025?
Il primo calciatore su cui Konami ci fornisce indizi proviene dal Giappone e ha un rating pari a 4 stelle su un totale di 5. Visto l’andamento delle partite nell’ultimo turno dei vari campionati, l’indiziato maggiore è Keito Nakamura, centravanti del Reims, squadra rivelazione di questo inizio di Ligue 1. Il calciatore originario del Sol Levante, infatti, è stato determinante nella vittoria per 3-1 ottenuta contro l’Angers, che ha portato il suo team al quarto posto in classifica. Il suo overall, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere pari a 91.
Sul secondo giocatore presente nel misterioso elenco proposto da Konami, invece, ci sono davvero pochissimi dubbi. La nazionalità inglese basta per identificare Cole Palmer, calciatore del Chelsea che nell’ultimo turno di Premier League, nel match contro il Brighton, è riuscito nell’impresa di segnare 4 gol in poco più di venti minuti. La valutazione del ventiduenne originario di Wythenshawe dovrebbe attestarsi sui 96 punti, mentre il suo ruolo è quello di trequartista.
Anche l’identikit relativo all‘ultimo giocatore sembra non lasciare spazio a incertezze. L’elemento della nazionalità canadese, infatti, sembra portare dritto a Jonathan David. Nell’ultimo turno di campionato l’attaccante del Lille, infatti, è entrato nel tabellino dei marcatori per ben tre volte, e la sua tripletta è stata determinante per ottenere la vittoria contro il Le Havre. Il valore del centravanti dovrebbe raggiungere i 95 punti.