Ormai da mesi la community di videogiocatori da tutto il mondo è in attesa di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake dello storico terzo capitolo della saga creata originariamente da Hideo Kojima. E dopo il gameplay trailer di 15 minuti che abbiamo potuto vedere al Tokyo Game Show 2024 l’hype dei fan non è potuto che salire a dismisura.
Vedremo un nuovo Metal Gear di Konami?
E recentemente il doppiatore di Snake ha rivelato che potrebbe tornare a doppiare il personaggio. Lui stesso con un post sul suo profilo X ha recentemente dichiarato che sta per tornare ad interpretare un personaggio a cui da anni non presta la voce. Dichiarazione seguita proprio da una gif ritraente Naked Snake nel remake di Snake Eater.
Queste parole hanno fatto pensare a molti che si trattasse di un nuovo titolo della saga creato da 0 da Konami, come è stato anni fa per Metal Gear Survive. Però da tempo sapevamo che, nonostante il team abbia voluto usare le traccie originali per il suo remake, aveva dichiarato di dover reincidere alcune tracce, probabilmente quelle relative ai comando di gioco, che ovviamente non saranno più quelli del 2004.